TECNOLOGIA E INNOVAZIONE, A VIAREGGIO ARRIVA LA “BOLLETTA INTELLIGENTE” DI ENEL

ENELVIAREGGIO. Arriva anche a Viareggio la “bolletta intelligente”: a lanciarla è Enel Energia che ha creato la prima bolletta basata interamente sul consumo a kilowattora che consente ai clienti di sapere esattamente quanto spendono con un semplice calcolo matematico, visto che il prezzo del kilowattora è già comprensivo di tutte le voci in bolletta, tranne l’Iva.

Con l’introduzione del prezzo associato all’unità di misura (il kilowattora) sarà possibile per i cittadini sapere il prezzo mensile in base ai loro consumi. L’iniziativa fa parte dell’offerta di Enel Energia “Semplice Luce” che prevede un prezzo di 15,5 centesimi/€ al kWh sui primi 220 kWh del mese (il fabbisogno medio di una famiglia italiana) e 31 centesimi sul consumo successivo.

Un’iniziativa possibile grazie alla tecnologia e all’innovazione che consente ad Enel Energia di formulare proposte chiare e trasparenti per le famiglie, sempre più attente ai consumi domestici. Informazioni anche sul sito di Enel Energia e al numero verde 800900860.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana