AL TC ITALIA DI VIAREGGIO LA PRIMA COPPA DAVIS DELLA VERSILIA

VIAREGGIO. Il Circolo Tennis Italia di Viareggio, in collaborazione con Balù Tennis school ed il Patrocinio del Comune di Viareggio, organizza la prima Coppa Davis dei bagni della Versilia. Un torneo di tennis in notturna a squadre aperto a tutti i tennisti che frequentano i bagni della Versilia.

Sui campi del tennis della pineta di ponente si scontreranno in più gironi i tennisti in due gare di singolo e in un doppio per l’assegnazione del primo trofeo Assigenia Axa, un bronzo raffigurante un tennista intento nell’esecuzione di un colpo, dell’artista tennista pietrasantino Stefano Mazzei.

Le iscrizioni termineranno sabato 13 luglio alle ore 12. Domenica 14 alle ore 18,30 presso il circolo ospitante, è prevista la conferenza stampa di presentazione del torneo e il sorteggio dei gironi. Le gare inizieranno lunedì 15 luglio dalle ore 21. La finalissima è in programma il 31 luglio.

Ti protrebbe interessare

Festival dello Sport, Viareggio si mette in gioco: due giorni con 60 realtà in Pineta

Torre del Lago sul tetto d’Italia: Rachele Stefanni ed Eva Querzolo campionesse Under 15 nel 420

Torre del Lago sotto il segno della vela: 29 equipaggi in gara per il tricolore