Addio ad Armando Sechi, giudice mai dimenticato negli ambienti giudiziari lucchesi e fiorentini per l’altissimo profilo morale e la professionalità. 90 anni, in pensione da 18, il magistrato è deceduto venerdì 3 giugno all’ospedale di Lucca, dove era stato ricoverato ...