MASSA. Ci risiamo. Cambiano i luoghi – finora la zona privilegiata sembrava la Versilia – ma non cambia purtroppo la storia. Si presentano a casa degli utenti, sono gentili, dicono di essere operai di Gaia SpA e chiedono di entrare negli appartamenti per effettuare dei controlli all’acqua del rubinetto, ma non sono operai e soprattutto niente a che fare con il gestore Gaia, e dunque è bene tenersene alla larga. Con la solita scusa di verificare la presenza di agenti inquinanti nell’acqua di casa, infatti, questi impostori si intrufolano nelle abitazioni con lo scopo di mettere a segno dei furti o pianificare future incursioni.

È quanto accaduto nei giorni scorsi ad alcuni utenti nella zona di Turano e Marina di Massa, che hanno prontamente informato Gaia SpA e fortunatamente non hanno subìto danni.

Gaia SpA più volte ha ricordato ai propri utenti che il personale “autentico” della società si reca a casa solo previo appuntamento telefonico, sempre verificabile al numero verde gratuito 800-223377. I tecnici di GAIA sono muniti di tesserino di riconoscimento, e vestono la divisa della Società. Inoltre, non effettuano controlli ai rubinetti dei privati poiché esistono dei precisi punti di captazione esterni per effettuare prelievi ed analizzare le acque, senza disturbare i cittadini.

Pertanto, l’invito è di chiamare immediatamente le forze dell’ordine nel caso ci si trovi di fronte a questi signori, e anche di avvisare il Gestore al numero verde 800-223377.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)
TAG:
falsi addetti gaia massa versilia

ultimo aggiornamento: 26-06-2014


Interventi di potenziamento del servizio elettrico alle Bocchette

“Una follia chiudere l’uscita dall’autostrada A12 proprio in estate”