MASSAROSA. E’ stato inaugurato sabato sera il servizio “All’opera in battello”, ideato dal comune di Massarosa nel 2011 e che quest’anno, grazie alla collaborazione del comune di Viareggio e di numerosi altri Enti come la provincia di Lucca, l’Ente parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, della Fondazione Festival Pucciniano, dell’associazione CKV Viareggio, dell’ associazione Città Infinite, dei Donatori di Sangue Fratres di Massaciuccoli, di Coldiretti e di Libertas, sarà effettuato con la motonave Burlamacca.

La motonave dal porticciolo di Massaciuccoli porterà i visitatori fino all’ingresso del Gran Teatro Puccini, attendendoli alla fine dell’opera per riportarli a Massaciuccoli.
Un esperienza indimenticabile che permette di unire alla magia delle opere di Puccini quella delle atmosfere uniche del lago di Massaciuccoli.

Il servizio sarà effettuato in occasione di tutte le rappresentazioni teatrali di agosto ma su prenotazione è possibile effettuare gite ed escursioni con itinerari diversi .

La partenza dalle ore 19,30 dal porticciolo di Massaciuccoli
Costo andata e ritorno :€ 15 – solo andata € 10-  Durante la traversata a bordo sarà data la possibilità di degustazione prodotti enogastronomici locali

pieruccu mungai

(Visitato 369 volte, 1 visite oggi)
TAG:
battello massarosa opera pucciniano torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 11-08-2014


Marco Coluccini si aggiudica l’oro al tiro con l’arco agli IWAS World Junior Games

Sant’anna, Giorgio Napolitano: “Ammiro chi continua instancabilmente ad operare per la verità”