PIETRASANTA. L’associazione O.S.Dislessia “Francesco Ticci” intende ringraziare Antonella Tonini dell’associazione Utinam, Filippo Viti dell’associazione sportiva Atletica Pietrasanta e tutti i volontari per aver organizzato per la terza volta consecutiva, nell’ambito della maratonina dei 3 Pontili, la corsa di beneficenza “Corri con Francesco”.

La corsa, in ricordo di Francesco Ticci, alla quale hanno partecipato più di 200 ragazzi, ha dato la possibilità, grazie anche alle donazioni degli atleti che hanno partecipato alla Maratonina, di raccogliere la cifra di 3.691,30 euro he verrà impiegata per gli scopi propri dell’associazione che, come ogni anno, promuove corsi di formazione, seminari e convegni per insegnanti e famiglie sul tema dei disturbi specifici dell’apprendimento.

Grazie alla sensibilità e alla generosità di tutti quanti hanno promosso, organizzato e partecipato a quest’evento l’associazione potrà continuare a proseguire i progetti e le attività già in corso. Grazie da tutti noi e in particolare da Francesco.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
francesco ticci maratonina dei 3 pontili solidarietà

ultimo aggiornamento: 22-09-2014


La Polo Beach Cup emigra a Lido di Camaiore, sesta edizione nel segno delle novità

Magistri Lapidum: il legame indissolubile tra marmo e Versilia. A spasso con Galatea