GHIVIZZANO. Il Camaiore viene eliminato agli ottavi della Coppa Italia di Eccellenza. Il Ghivizzano Borgo a Mozzano si impone 2-1, ai supplementari. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, i bluamaranto nella ripresa colpiscono una traversa con Seghi, poi subiscono la rete di Mammetti, colpo di testa su angolo di Sireno. Il Camaiore trova il pari con Pini, che castiga Trezza da pochi passi. Si va ai supplementari, la squadra di Ciardelli resta in dieci per il rosso di Pellegrini. Mammetti castiga nuovamente Tonazzini, servito da Angeli. Passano i padroni di casa. Per il Camaiore altro passo falso. Domenica (12 ottobre) derby col Viareggio.

GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO-CAMAIORE 2-1

GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Trezza, Borgia, Angeli, Cecchini (41’ st Saviozzi), Vita, Barretta, Lelli (10’ st Angelotti), Cecchetti (1’ pts Carignani), Mammetti, Sireno, Campus. All. Fanani.

CAMAIORE: Tonazzini, Pellegrini, Giacovelli, Seghi (39’ st Sabatini), Pieri, Saccardi, Capo (21’ st Pieroni), Dalle Luche, Marinelli, Viola (15’ st Pini), Laras. All. Ciardelli.

Arbitro: Gasperini di Livorno.

Reti: 16′ st Mammetti, 26′ st Pini, 6′ sts Mammetti.

Note: espulso Pellegrini al 10′ pts.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore ghivizzano

ultimo aggiornamento: 08-10-2014


Alessandro Rossi campione italiano di tiro

Pari beffa per il Seravezza, passa il Real Forte Querceta