Ha preso il via al Centro Polo la settima edizione del Torneo dei quartieri con la Croce Verde prevale su una compagine forte  quadrata come la Darsena per 3-2. Cerimonia di apertura con le squadre che vanno a posizionarsi su uno striscione ben visibile con la scritta “Verità, giustizia e no alla prescrizione per la strage di Viareggio” esposto dagli ultras del Viareggio, poi il calcio di inizio dato da Marco Piagentini e da un ragazzo dell’associazione Lega Fibrosi Cistica della Toscana.

Darsena Per Simone che dopo appena 3′ passa in vantaggio con una girata di Tinagli. Lo stesso giocatore poco dopo colpisce la traversa. Al 23 la Croce Verde con Laras ristabilisce l’equilibrio. Luisotti impegna Toscano che respinge ma nulla può su Federigi che firma il 2-1. A 5′ dalla fine del primo tempo arriva il 3-1 firmato da Luisotti su assist di Iacopo Pucci.

Nel secondo tempo al 12′ Tinagli che batte imparabilmente Gemignani per il 2-3. Romani da buona posizione alza troppo la mira ma l’occasione di firmare il pareggio capita sui piedi di Raffaelli che fallisce da pochi passi. Due grandi inerventi di Toscano su Laras prima e Luisotti poi. La Darsena chiude in attacco ma il risultato non subirà variazioni. Il torneo riprenderà con la prima gara del girone B dove si troveranno di fronte Quartiere Ex Aviazione e Centro Polo.

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio torneo dei quartieri viareggio

ultimo aggiornamento: 31-05-2016


Remedi: “Questa Champions è per Federico e Matteo”

Il Forte mette nel mirino lo scudetto-tris. Ultimo scontro col Lodi