Saranno presenti anche l’area archeologica Massaciuccoli Romana e la Motonave Burlamacca, sabato 21 e domenica 22 Gennaio 2017, alla quarta edizione di Beautiful Sposi – Traditional & Rainbow Wedding Show, che si terrà nel Foyer del Gran Teatro Puccini di Torre Del Lago.

“Una proposta- spiega la consigliera delegata alla cultura Linda Frati- che è stata accolta fin da subito con entusiasmo dall’amministrazione comunale di Massarosa. L’evento è, infatti, un’importante vetrina per le attività commerciali del nostro territorio e per i suoi luoghi di interesse storico-artistico e paesaggistico, come il nostro preziosissimo lago e il sito archeologico Massaciuccoli Romana, dove la suggestiva Villa dei Venulei è divenuta, da pochi mesi, location per i matrimoni civili”.
Grazie a questo evento gli sposi avranno l’opportunità di visitare la straordinaria cornice della Villa dei Venulei, affacciata su un panorama mozzafiato, i due moderni padiglioni espositivi e fare un fantastico tour gratuito sulla motonave Burlamacca.

“La possibilità di sposarsi con rito civile presso il sito archeologico- conclude Linda Frati- è stata infatti recentemente inserita nel progetto “Massarosa Romantica-Matrimoni in Villa, e rappresenta una straordinaria opportunità per gli sposi di coronare il loro sogno in un luogo carico di suggestioni. I volontari del Gruppo Archeologico Massarosese attenderanno gli sposi per mostrare loro le svariate possibilità che l’area offre, fornendo assistenza all’assistenza dei matrimoni civili”.

Orari di Apertura al Pubblico

Sabato 21 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 23,30

Domenica 22 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 19,30 continuato.

(Visitato 259 volte, 1 visite oggi)

Riflesso del mare

Riapre la palestra delle scuole Puccini a Torre del Lago