Botte da orbi in Passeggiata.

E’ finita con una lite molto accesa una discussione fra due giovani romeni, la notte scorsa a Lido di Camaiore, di fronte la discoteca Baronette frequentata prevalentemente da cittadini romeni.

Non si conosce il motivo della lite nel corso della quale pare che sia spuntato anche un coltello, anche se i carabinieri, che sono intervenuti sul posto unitamente a due ambulanze del 118, non l’hanno trovato.

Uno dei due protagonisti, un ventinovenne, ha riportato infatti una ferita all’addome procurata da un arma da taglio: un referto medico di dieci giorni. Il rivale, un ventiseienne, ha invece riportato una ferita ad un dito della mano e alla fronte in seguito probabilmente ad un pugno rimediato nella colluttazione dall’altro connazionale, ed anche per lui il referto è di dieci giorni. Entrambi sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Versilia.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per capire il motivo per il quale si è sviluppata la lite, e più che altro per capire anche dove sia finito il coltello. Un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Entrambi saranno denunciati per lesioni personali aggravate.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri coltello crimine lido di camaiore rissa

ultimo aggiornamento: 22-01-2012


A LIDO LA CASA DEL FUTURO, 100% DOMOTICA

NUOVO AUTOMEZZO PER LA CROCE VERDE