PIETRASANTA. Il sindaco Domenico Lombardi e l’assessore alle politiche sociali Pietro Lazzerini ringraziano profondamente il signor Aurelio Fontani per aver organizzato ieri, martedì 31 gennaio, il pranzo di solidarietà a molti cittadini meno fortunati nella sua trattoria “il Gatto Nero”.

“La gentilezza dimostrata nei confronti degli invitati, la bontà del menù hanno permesso il trascorrere momenti emotivamente intensi e ricchi di solidarietà tra le persone – scrive l’amministrazione comunale in un comunicato – in una fase come questa, in cui la crisi economica è sempre più esponenziale, il confine che separa dalla fragilità si assottiglia sempre di più e basta poco per trovarsi al di là della linea di demarcazione: uno sfratto, la perdita del posto di lavoro di un membro della famiglia, la separazione, un divorzio o una malattia.

“Ed è per questi motivi che la generosità del signor Fontani acquista un significato molto più profondo.

“È doveroso ringraziare anche la signora Emma Leonardi che ha facilitato l’occasione di incontro, così pure la presidente dell’associazione “Il grano”, Elena Mancini.

“Ai ringraziamenti dell’amministrazione aggiungiamo anche quelli del personale dei Servizi sociali di questo Comune e dell’Asl 12 di Viareggio.”

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2012 Aurelio Fontani Domenico Lombardi Gatto Nero pietrasanta ristorante

ultimo aggiornamento: 01-02-2012


MARCELLO LIPPI INCONTRA GLI OPERATORI DELLA SALUTE MENTALE

INTERRUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA A PIETRASANTA