VIAREGGIO. L’ANVA Confesercenti organizza un incontro pubblico per discutere di normativa sul DURC, la direttiva Bolkstein, la promozione dei mercati, le proposte per il 2012.

 “La riunione – scrive l’associazione – vuole essere una occasione di confronto per aggiornare sull’applicazione della nuova normativa sul Durc, per informare sulle nuove direttive giunte dalla Regione Toscana e sulle modalità per presentare la documentazione e conoscere a fondo tutta la normativa (contratti, affitti, subentri, ecc.); per fare ancora un po’ di chiarezza sullo stato del confronto tra sindacati e governo relativamente alla direttiva Bolkestein e per evitare confusione e disinformazione e aggiornare sulle iniziative in corso a livello nazionale e regionale”.

 Tra i punti all’ordine del giorno anche la definizione di azioni e iniziative per la promozione dei mercati del  territorio versiliese, per discutere le principali problematiche emerse in questi mesi e lanciare proposte ai Comuni.

 La riunione aperta a tutti gli ambulanti si terrà venerdì 10 febbraio alle 16.30, nella sede Confesercenti Versilia, a Viareggio in via Matteotti, 180.  Sarà presente Emanuele Pasquini, Coordinatore Regionale ANVA Confesercenti.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ambulanti anva bolkestein confesercenti durc mercato pasquini versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 06-02-2012


FESTIVAL DELLA SALUTE A PIETRASANTA, LE CRITICHE DI CONFESERCENTI

VIVOLI (CONFESERCENTI): “IL CARNEVALE SOFFRE ANCHE A CAUSA DEL GELO”