PIETRASANTA. GAIA S.p.A. diventa sempre più social e multimediale. Da qualche giorno, infatti, il Gestore del servizio idrico nella Toscana nord (province di Lucca, Massa Carrara, Pistoia) ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo virtuale di Facebook, inserendo un primo album di foto, aggiornando status, stringendo le prime amicizie, e dopo poche ore di attività aveva già superato i 100 “fan”.

Ha dichiarato Ermindo Tucci, presidente di GAIA S.p.A.: “Facebook solo in Italia registra più di 21 milioni di iscritti, è molto amato tra i giovani e la sua popolarità cresce anche tra gli adulti. La diffusione del mezzo, la sua rapidità e capillarità nel diffondere le informazioni, la sua trasversalità nel raggiungere sia uomini che donne, sono tutti elementi che ci hanno convinto a confrontarci con questo nuovo strumento, a sperimentare una nuova forma di linguaggio informale, nel tentativo di essere sempre più efficaci nella nostra comunicazione con l’esterno.”

“Contiamo di “condividere” con i nostri utenti le iniziative, le notizie sul servizio e sulle scadenze, ma anche i video e le foto, per uscire dall’anonimato della società, dare un volto a chi ci lavora, ed entrare con maggiore facilità in contatto con la gente. Per chi volesse iscriversi alla Pagina basta cercare su Facebook “GAIA S.p.A.”.

Ufficio Stampa GAIA S.p.A. Viviana Ricci – 3396464982[email protected]

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gaia servizio idrico

ultimo aggiornamento: 06-02-2012


NEVE, GAIA RICORDA DI PROTEGGERE I CONTATORI DELL’ACQUA

TUBI GELATI, CHE FARE. I SUGGERIMENTI DI GAIA