SINISTRA COMUNE RINNOVA IL DIRETTIVO

sinistra comune MASSAROSA. Sabato 28 Gennaio nella sala consiliare del Comune di Massarosa  si è svolta l’assemblea dell’associazione politico-culturale Sinistra Comune. Ampia la partecipazione di simpatizzanti e iscritti: all’assemblea hanno partecipato tra gli altri, portando il proprio contributo al dibattito e il proprio saluto, il sindaco  Franco Mungai e rappresentanti della Cgil, Arci e Anpi.

Sono intervenuti inoltre gli amministratori locali: l’assessore alla pubblica istruzione Riccardo Rolle, l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali. i consiglieri comunale Leonardo Gilardetti e Manuel Fruzzetti,che hanno rivendicato i risultati raggiunti dall’amministrazione comunale guidata daMungai.

Il dibattito è stato ampio e proficuo e da esso sono emerse importanti indicazioni per la realizzazione dei programmi stabiliti, “ai quali Sinistra Comune darà, come sempre il suo forte contributo nel rispetto degli impegni a suo tempo presi con i cittadini”.

E’ stato inoltre nominato il nuovo coordinamento dell’associazione, i cui componenti sono: Domenico Di nardo, Lino Natali, Carla Briani, Silvano Simonetti, Maria lourdes Guerriero, Cinzia Larini e Stefano Massaglia. Confermati anche Paolo Baldanzi, Luciano Bonuccelli e Carla Di Pietro.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno