MASSAROSA. Sabato 28 Gennaio nella sala consiliare del Comune di Massarosa  si è svolta l’assemblea dell’associazione politico-culturale Sinistra Comune. Ampia la partecipazione di simpatizzanti e iscritti: all’assemblea hanno partecipato tra gli altri, portando il proprio contributo al dibattito e il proprio saluto, il sindaco  Franco Mungai e rappresentanti della Cgil, Arci e Anpi.

Sono intervenuti inoltre gli amministratori locali: l’assessore alla pubblica istruzione Riccardo Rolle, l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali. i consiglieri comunale Leonardo Gilardetti e Manuel Fruzzetti,che hanno rivendicato i risultati raggiunti dall’amministrazione comunale guidata daMungai.

Il dibattito è stato ampio e proficuo e da esso sono emerse importanti indicazioni per la realizzazione dei programmi stabiliti, “ai quali Sinistra Comune darà, come sempre il suo forte contributo nel rispetto degli impegni a suo tempo presi con i cittadini”.

E’ stato inoltre nominato il nuovo coordinamento dell’associazione, i cui componenti sono: Domenico Di nardo, Lino Natali, Carla Briani, Silvano Simonetti, Maria lourdes Guerriero, Cinzia Larini e Stefano Massaglia. Confermati anche Paolo Baldanzi, Luciano Bonuccelli e Carla Di Pietro.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fruzzetti gilardetti massarosa natali rolle sinistra comune

ultimo aggiornamento: 06-02-2012


MALTEMPO, DA VASSALLE (FLI) I COMPLIMENTI ALL’AMMINISTRAZIONE MUNGAI

MAURO SANTINI: “SE HO SBAGLIATO, MI DIMETTO”