CORSI DI INFORMATICA GRATIS PER DISOCCUPATI

keyboard2 VIAREGGIO. Corsi gratuiti di informatica rivolti ai disoccupati a Viareggio. Ad organizzarli è il Centro Servizi per l’Artigianato di Cna (info su www.cnalucca.it) presso il polo formativo in Largo Risorgimeno.

I corsi, della durata di 40 ore, permetteranno ai partecipanti di prendere conoscenza dei pacchetti word e internet, due dei principali del pacchetto office che vengono richiesti nei colloqui di lavoro.

Sono in fase di attivazione anche corsi per la sicurezza a particolari condizioni di vantaggio: addetti ai carrelli elevatori (8 ore), primo soccorso (12 ore) e antincendio medio rischio (8 ore).

Gli interessati si potranno rivolgersi alla sede di Cna a Viareggio in Largo Risorgimento n.9,  telefono 0584 439023  (eeferente Monica Dal Pino) o mandando una email a [email protected]

Ti protrebbe interessare

Ucciso a coltellate, 22 e 17 anni ai killer dell’ex presidente del tempio indiano

Si sente male al volante e si accascia in auto: muore a 60 anni

Fiamme in porto, scatta l’emergenza: Viareggio mette alla prova la macchina dei soccorsi