LIDO DI CAMAIORE. Avevano messo in piedi un vero e proprio supermercato della droga, in un appartamento di Lido di Camaiore E addirittura smerciavano droga in cambio di merce rubata, trafugata dalle auto in sosta o dagli appartamenti.

A finire nei guai tre giovani, due egiziani El Wakil Walid Saed Moustafa Mohamed di 28 anni e Abdel Malfad Mustafa di 22 anni, e un tunisino Hrizi Fathi di 25 anni.

Ieri mattina i carabinieri dopo che c’erano state delle segnalazioni da parte di abitanti della zona che segnalavano il via vai di giovani in diverse ore della giornata, in seguito ad appostamenti e resosi conto che qualcosa di sospetto c’era, hanno fatto irruzione nell’appartamento, insieme ai cani antidroga, ed hanno sorpreso i tre che confezionavano la sostanza stupefacente sequestrando circa 20 grammi di cocaina ed altre strumenti per preparare le dosi.

Nell’appartamento poi sono stati trovati telefonici cellulari, macchine fotografiche, telecamere, computer, oggetti rubati da ragazzi che come detto se non avevano i soldi per pagare le dosi offrivano in cambio la merce rubata. I tre giovani nordafricani sono stati arrestati per spaccio, ricettazione ed uno di  loro per resistenza a pubblico ufficiale per avere aggredito due carabinieri.

Parte degli oggetti rinvenuti nell’appartamento sono stati restituiti ai proprietari. I carabinieri invitano chi ha subito furti di rivolgersi alla compagnia di Viareggio.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

CORSI DI INFORMATICA GRATIS PER DISOCCUPATI

LUTTO A VIAREGGIO. SCOMPARE BADIOLI, PARTIGIANO, EX PRESIDENTE DEL CGC.