CAMAIORE. Rifiuti e trasporto pubblico locale. Questi i due argomenti che i consiglieri Alessandro Del Dotto (Pd) e Giuliano Pardini (Pdci) chiedono vengano urgentemente discussi nella commissione consigliare preposta.

La domanda è indirizzata al presidente del consiglio comunale Pierfrancesco Pardini, al presidente della commissione numero 1, Andrea Da Prato, e al sindaco Giampaolo Bertola. “I sottoscritti – scrivono Alessandro Del Dotto e Giuliano Pardini – in qualità di consiglieri chiedono la convocazione (entro sette giorni) della commissione”. Per discutere del “trasporto pubblico locale, per l’approvazione di nuovi indirizzi amministrativi”. Alla discussione, tra l’altro, Del Dotto e Pardini chiedono sia invitato anche il signor Bruno Dalle Luche, cittadino residente di viale Oberdan, che ha già protestato pubblicamente per lo spostamento della pensilina del bus.

Ma si chiede anche che sia avviata la discussione sulla “tariffa per lo smaltimento dei rifiuti, gli importi pagati dal Comune di Camaiore a “TEV-Veolia”, chiarimenti sull’operato della società Sea”.


(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertola camaiore del dotto Pardini pd pdci rifiuti trasporto pubblico

ultimo aggiornamento: 16-02-2012


LUCANIA (PD) BACCHETTA LA MINORANZA

GEMIGNANI: “NO ALLA STRADA ALTERNATIVA ALLA PROVINCIALE”