CAMAIORE. “Almeno noi una proposta la facciamo, a differenza di chi si occupa solo di restare sano in sella fino alle elezioni”. Risponde così il candidato sindaco del centrosinistra Alessandro Del Dotto all’attacco sferrato dal locale Pdl.

“Aver messo su carta una proposta, con le varianti al Piano Regolatore, è un inizio di impegno di destra e sinistra, cui però il Pdl ha deciso di fermarsi nel 2008 – ricorda Del Dotto – Ma i cittadini non sono ingenui. Siamo andati direttamente dalla gente, abbiamo ascoltato la preoccupazione per il crescente degrado e la sporcizia dei luoghi, oltre che per il rischio che salti la presenza della Stazione dei Carabinieri del Lido e  abbiamo portato la proposta del centrosinistra”.

Che in sostanza si riassume di due parole: pulire e recuperare. “Far restare inoltre – dice Del Dotto – la stazione dei Carabinieri. Presidiare il territorio investendo in più forze e più sedi di Polizia Municipale”.

“Tacciarci di demagogia è il solito disco rotto del Pdo: peggio, è come se stessero denigrando la gente che ci chiede di dare una soluzione e che ci racconta la propria frustrazione fatta di troppe promesse di un partito che avrebbe numeri, atti e poteri per fare qualcosa di concreto.  Ci rivolgiamo ai cittadini: questa è la considerazione che certa parte della politica riserva a chi segnala problemi e chiede proposte serie, ottenendole. Noi continueremo – conclude Del Dotto – ad ascoltare e a impegnarci, anche se c’è chi vorrebbe cucire le bocche a voi e le orecchie a noi”.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

PDL: “DA ALESSANDRO DEL DOTTO SOLO PROPOSTE DEMAGOGICHE”

GLI ‘INNOVATORI’ APPOGGIANO ALBERTO MATTEUCCI