VIAREGGIO. Grazie ai rinforzi presenti in Versilia in occasione del carnevale, il Commissariato di polizia di Viareggio ha istituito una serie di servizi in zone considerate a rischio sia in città che nei comuni limitrofi.

In una cava dismessa a Massaciuccoli nel comune di Massarosa è stato arrestato un marocchino di 23 anni, in Italia senza fissa dimora,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,. Il giovane è stato trovato in possesso di 12 involucri per un totale di circa 13 grammi di cocaina pronti per essere venduti:  due dosi in mano dello spacciatore e le altre 10 nascoste all’interno di un contenitore per caramelle nella tasca della felpa che indossava.

In una scarpa,  invece, aveva nascosti 345 euro provento dalla vendita della droga. All’operazione ha preso parte anche “Gratis” il cane antidroga in forza al commissariato di Viareggio.

Durante la stessa operazione, presso la stazione ferroviaria è stato trovato un albanese di 26 anni residente a Camaiore alla guida di un’auto con patente falsa e due cittadini extracomunitari sono stati espulsi. Complessivamente sono state identificate 71 persone, controllati 16 Automezzi e rilevate 11 infrazioni al codice della strada.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto droga gratis spacciatore

ultimo aggiornamento: 29-02-2012


NUOVI LOCALI PER IL REPARTO OCULISTICO DELL’OSPEDALE VERSILIA

CASO PONTILE. CONDANNATI VARIA, CASTELLACCI E RADINI