VIAREGGIO. C’è stato il sorpasso in testa al campionato di Terza categoria con la Cervia che ha superato il Lido di Camaiore bloccato sullo 0 a 0 dalla Montagna Seravezzina, che si è presentata al “Magazzeno” concedendo poco ai ragazzi di Fabrizio Monga, i quali non sono riusciti a trovare la via del gol permettendo così alla Cervia di insediarsi per questa settimana in testa alla classifica con un punto di vantaggio a quota 41. La squadra di Massimo Alberti ha superato 4 a 2 la Ninfea con le doppiette di Sodini e Alberti, mentre per i torrelaghesi sono andati in gol Aizzu e Benedetti.

Bella vittoria del Piano di Mommio sulla Don Bosco Mazzola per 3 a 0 con le reti di Tana, Pistoia e Duccini. E’ finita a reti bianche tra Seagulls e Cerntrolido, anche se va detto che i lidesi hanno colpito due volte i legni della porta avversaria con una traversa ed un palo. “L’unica nota positiva – dice il presidente del Seagulls, Alessandro Marianetti – che da due settimane consecutive non subiamo gol”.

Altra vittoria preziosa è stata quella del Vado sul Retignano per 3 a 1 con le reti di Spelta, Del Polito, Pasquini, mentre per il Retignano gol di Landi. Da segnalare che sul punteggio di 1 a 1 il Retignano ha fallito un calcio di rigore il cui tiro è stato parato dal portiere Farnocchia. Nel posticipo del tardo pomeriggio terminato alle 20 lo Sporting Forte dei Marmi ha superato 4 a 2 il Corsanico con le reti di Pintaschi, Graziani, Alaimo, Lorenzi, per i collinari doppietta di Bitta. Questa settimana ha riposato l’Atletico Forte dei Marmi.

Nel girone B sconfitta dello Juventus Club 7 a 1 con il Segromigno, gol di Cracchiolo, vittoria della V2 Darsene con il Luccasette 4 a 1 con i gol di Gianni Vania e tripletta di Francesconi, vittoria anche per l’Unione Quiesa con il San Macario 3 a 1 con la doppietta di Rapeti e gol di Casini

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cervia lido sport terza categoria viareggio

ultimo aggiornamento: 03-03-2012


PROMOZIONE, IL SERAVEZZA ATTENDE IL BARGA PER CONTINUARE LA RINCORSA ALLA VETTA

IL CGC SI COMPLICA LA VITA, MA PASSA A GIOVINAZZO