CAMAIORE. L’occasione è di quelle grosse e da sfruttare al volo: il Camaiore domani fa visita al Villafranca Veronese, con la concreta possibilità di bissare il successo di domenica scorsa sulla Virtus Pavullese, provando così ad allontanarsi dalla rovente zona play-out.

Il tecnico Ciucci ritroverà Gemignani in difesa, ma perde per squalifica Ercolano e Pellegrini. Si profila dunque un reparto arretrato con Gemignani e Lari davanti a Rizzato, mentre sugli esterni agiranno Ramacciotti e Ulivi, che tornerà così sulla corsia di sinistra. In attacco, poi, ci dovrà pensare Federico Tosi come al solito a fare ciò che in quest’ultimo periodo gli riesce semplice quasi quanto bere un bicchier d’acqua: con 16 gol all’attivo, il bomber del Camaiore sta vivendo un momento d’oro, anche se spesso le sue reti non sono bastate ai bluamaranto per evitare dolorose sconfitte.

Domani, però, la musica dovrà essere assai diversa, visto che ormai siamo nella fase più calda della stagione ed i punti per la salvezza pesano come zavorre.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore ciucci serie d sport tosi ulivi villafranca veronese

ultimo aggiornamento: 10-03-2012


IL VIAREGGIO SI AFFIDA ALLA VOGLIA DI GOL DELL’EX SCARDINA PER SBANCARE COMO

IL VERSILIA SI ACCENDE ANCHE DI VENERDI’ SERA: MONTECATINI SCONFITTO A DOMICILIO