PIETRASANTA. Domenica pomeriggio la volante del commissariato ha sorpreso in un appartamento di Marina di Pietrasanta tre giovani minorenni residenti a Pietrasanta, che sono stati denunciati per violazione di domicilio e affidati ai rispettivi genitori.

Una bravata costata cara per tre minorenni del posto che sono stati denunciati dalla polizia per violazione di domicilio.

Domenica pomeriggio i tre sono stati sorpresi dagli agenti di una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi all’interno di una abitazione di Marina di Pietrasanta.

Alcuni vicini hanno sentito alcuni rumori sospetti provenire dall’appartamento dove non c’era nessuno all’interno ed hanno allertato la polizia sospettando che ci potessero essere dei ladri.

Una volta giunti sul posto gli agenti hanno trovato i tre ragazzi dentro casa che sono rimasti sorpresi dalla polizia, non si aspettavano infatti della loro presenza, non pensando che qualche rumore sospetto avesse potuto attrarre, come è avvenuto, l’attenzione di qualche vicino.

Se la sono cavata con una denuncia per violazione di domicilio, visto che è stato capito che non avevano alcuna intenzione di consumare un furto. Sono stati affidati poi ai rispettivi genitori che avranno pensato bene di fargli capire quello che hanno rischiato, con la speranza che sia rimasta una singola e isolata  bravata  di metà marzo.

(Visitato 606 volte, 1 visite oggi)

MUSICA ALTA, MULTATI DUE LOCALI

LUNARDINI NON HA PIÙ LA MAGGIORANZA, SI DIMETTE PIERACCINI.