VIAREGGIO. Proverà domani mister Cuoghi alcune soluzioni in vista della gara di domenica con il Lumezzane in programma alle 14,30 allo stadio “dei Pini”, con una formazione mista fra la Berretti e gli allievi, questi ultimi ieri vittoriosi 1 a 0 con la Giacomense nel recupero del campionato allievi nazionali.

Con la sola eccezione degli infortunati Lamorte e Kras, in pratica, il tecnico bianconero ha l’imbarazzo della scelta con il vantaggio di essere tornato da Como, non solo con tre punti al platino conquistati meritatamente, ma con alcune certezze di uomini su cui poter fare affidamento da ora fino al termine della stagione.

Cosa da non sottovalutare è che a Como mancavano Zaza, Tarantino, Lamorte, potenziali titolari di questa formazione, che ha dimostrato però di avere la possibilità di fare affidamento anche su altri della rosa. Vedi Pellegrini al debutto dal primo minuto, Maltese che rispolverato da Cuoghi si è fatto trovare pronto, ma anche gli altri che stanno lentamente acquisendo fiducia nei propri mezzi, come Sorbo che non aveva mai giocato, danno delle certezze al tecnico, che ora contro il Lumezzane dovrà essere capace di scegliere gli uomini giusti che dovranno farsi trovare tutti pronti. Altro dato importante è quello che adesso le punizioni non sono più un optional, dopo i gol di Zaza e Berardocco.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoghi kras lamorte lumezzane sport viareggio

ultimo aggiornamento: 14-03-2012


VELA, L’IMBARCAZIONE VIAREGGINA KRYOS FA DOPPIETTA A MARINA DI PISA

QUERCETA COME L’INTER, LARCIANESE COME IL MARSIGLIA, CANAJ COME BRANDAO: ADDIO FINALE DI COPPA