CAMAIORE. Una serata all’insegna della risata e del divertimento assoluto: sabato 17 marzo, alle ore 21.00, il Teatro dell’Olivo ospita lo spettacolo “Terribilmente divagante”, di e con Teresa Mannino; regia di Marco Rampoldi.

Teresa Mannino racconta, sorride, graffia, costantemente in bilico fra mondi contrapposti: il nord operoso e il sud filosofico, l’universo operoso femminile e quello infantil-materialista maschile. “L’altra metà del cielo” viene affrontata con affettuosa consapevolezza, gurdando i maschietti con il sorriso ironico di chi non aggredisce ma comprende, fino a un certo punto…

La Mannino racconta e chiacchiera con la spontaneità di chi si trova su un palcoscenico ma conserva la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto qualsiasi, senza pretese di mondanità, in un pomeriggio qualsiasi. Come se gli spettatori non avessero pagato un biglietto, ma avessero semplicemente suonato il citofono per una visita improvvisata.

Effervescente e autentica, Teresa Mannino racconta facendo riferimenti a cose vissute da lei o da chi le sta vicino: ogni riferimento a fatti luoghi e persone da lei citati è puramente voluto.

I biglietti saranno in vendita un’ora prima della rappresentazione presso il Teatro dell’Olivo.

Per acquisti e informazioni: Fondazione Città di Camaiore, presso Villa Le Pianore, tel. e fax 0584 915056, mercoledì e venerdì ore 11.30 – 13.00, e-mail [email protected].

 

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

GIALLI IN CUCINA AL RISTORANTE CASABLANCA

FORTE DEI MARMI RICORDA I COMANDANTI BANDINI E ROSSETI