(foto Amerigo Pelosini) VIAREGGIO. Con l’ufficialità delle nomine da parte della Regione Toscana si sono insediati i nuovi organismi che guideranno l’Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli nel quadriennio 2012-2016

Il Presidente è Fabrizio Manfredi, laureto in storia dell’urbanistica all’Università di Pisa con importanti precedenti politico amministrativi al Comune di Viareggio (assessore della giunta Marcucci).

Il Consiglio Direttivo è composto da alcune conferme come Elisabetta Norci, che ha amministrato il Parco  in quest’ultimo periodo dopo l’elezione a sindaco di Vecchiano da Giancarlo Lunardi e con lei anche Alessandro Betti, Luca Cavallini, Claudio Colli e Carlo Galletti.

I nuovi consiglieri saranno invece Marco Apollonio, Luigi Buoncristiani, Alessandro Gorreri, Giovanni Padroni, e Graziella  Palla. La prima seduta di Consiglio è prevista per lunedì 26 marzo alle  16 nella sede del Parco per dare seguito ai lavori istituzionali e programmare  le attività dell’Ente.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

UN CORTEO ANTIFASCISTA CONTRO LA STATUA DI MUSSOLINI A FORTE DEI MARMI

DI GIUSTO CAPOLISTA CON FABIO PEZZINI E “CAMAIORE NEL CUORE”