VIAREGGIO. “Vivere Viareggio ribadisce la propria assoluta contrarietà a qualsiasi inciucio, tecnico o politico, finalizzato a prolungare l’agonia di questa giunta.” A scriverlo, in una nota, è Gian-Carlo Iannella, uno degli esponenti di spicco della lista civica.

“Faremo tutto il possibile affinché gli ipocriti che pubblicamente staccano la spina e sotterraneamente si muovono per ottenere incarichi in cambio del loro appoggio non riescano nel proprio intento.

“Massima attenzione deve essere rivolta a partiti come l’Udc e, a quanto pare, lo stesso Fli dai quali giungono i soliti,ambigui segnali di possibile distensione falsamente motivati con il timore di lasciare la città nelle mani del commissario prefettizio.

“Sono gli stessi uomini che hanno portato la città allo sfascio attuale,che hanno usato il proprio potere per ottenere posti e presidenze.

“Vivere Viareggio ne sottolinea con forza l’ipocrisia politica e l’attitudine a mercanteggiare il proprio mandato civico in cambio di riconoscimenti.

“I cittadini devono sapere che nessun esponente della attuale maggioranza ha provato in questi giorni a contattarci per sondare l’eventualità di un nostro appoggio perchè la crisi si è aperta non appena Pieraccini si è dimesso e si è capito che noi non avremmo venduto il nostro no.

“Altro che pressioni della sinistra! Non lo hanno fatto perchè sanno che noi non siamo acquistabili.

“Lunardini ed i suoi fallimentari assessori devono andare a casa subito.

“Solo in questo modo Viareggio potrà aprire una fase nuova in cui la pulizia morale, la competenza, il disinteressato spirito civico potranno e dovranno finalmente essere i requisiti esclusivi per chiunque intenda governarla.

“Che tutto questo debba passare anche attraverso una gestione commissariale rigorosa e seria capace di operare su sprechi ed inefficienze non potrà che essere un bene per il futuro di questa città e dei nostri figli”, conclude Iannella.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)

JAMES POPPER: “ECCO LA SQUADRA CHE MI FARÁ DIVENTARE SINDACO”

ANCHE ONDINA A SOSTEGNO DI ALBERTO MATTEUCCI