VIAREGGIO. Solo una vittoria per le tre italiane in Eurolega di hockey su pista, ma Valdagno, Amatori Sporting Lodi e Cgc Viareggio restano ampiamente in corsa per la Final Eight.

Sconfitta venerdì sera per il Cgc Viareggio che è caduto 8-3 al Palau Blaugrana di Barcellona, a rendere meno amara la sconfitta è la vittoria del Noia, già eliminato, che ha battuto 5-2 il Candelaria. Il girone A si deciderà quindi il 14 aprile con il Cgc Viareggio impegnato in casa con il Noia e il Barcellona di scena a Candelaria.

Sconfitta in terra catalana anche per l’Amatori Sporting Lodi battuto di misura (3-2) dal Vic che supera i giallorossi in classifica portandosi a quota 10. Gli uomini di Pino marzella, che conducevano 2-1, hanno comunque grosse chanche di centrare la Final Eight, visto che all’ultima giornata affronteranno in casa i tedeschi dell’Iserlohn, fermi a 0 punti.

Netta vittoria del Valdagno, che espugna con un netto 9-2 la pista di Ginevra. Ora i vicentini sono in testa al girone C con 12 punti, seguono Liceo La Coruna e Porto a quota 9, con i lusitani che hanno espugnato 3-2 la pista galiziana. Proprio gli spagnoli saranno di scena a Valdagno nell’ultima giornata, con i vicentini che si qualificherebbero anche in caso di sconfitta con massimo due gol di scarto.

Nella gara d’andata di Coppa Cers bella rimonta del Bassano che batte 2-1 l’Igualada con doppietta di Miguel Nicolas.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cgc eurolega hockey sport valdagno viareggio

ultimo aggiornamento: 18-03-2012


L’ASD VIAREGGIO VA SOTTO A CASTIGLIONE, POI RIMONTA E VINCE

CRISI NERA FORTE: A BREGANZE ARRIVA UN ALTRO K.O.