VIAREGGIO. Ė uno Stefano Cuoghi che ha plasmato il Viareggio in modo tale da riuscire a centrare due prestazioni positive, sia in trasferta che in casa e questo è merito del tecnico modenese, che ha trasmesso alla squadra la mentalità giusta.

“I ragazzi sono stati molto bravi, perché non hanno concesso nulla al Lumezzane, senza sottovalutare che è un buon compreso, che alcune settimane fa occupava posizioni importanti in classifica. Il risultato che abbiamo ottenuto ci sta tutto. Adesso però dobbiamo continuare a dare continuità, sia alle prestazioni che ai risultati, perché la strada da percorrere è ancora lontana. Poi alla fine tireremo le somme”.

E quando gli viene fatto notare che il suo ex Pisa le ha fatto un bel regalo vincendo in fondo con la Reggiana, dice: “Adesso penso al Viareggio, sono concetrato per cercare di arrivare in fondo conquistando la salvezza”. Hanno trovato la via del gol i tre attaccanti e questo è un segnale positivo: “E’ importante, ma è tutta la prova della squadra che mi è piaciuta”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoghi lega pro lumezzane sport viareggio

ultimo aggiornamento: 18-03-2012


CRISI NERA FORTE: A BREGANZE ARRIVA UN ALTRO K.O.

IL VIAREGGIO DECIDE DI STRARIPARE: 4-0 AL LUMEZZANE. LA CURA CUOGHI FUNZIONA