MASSAROSA. Sono state Rita Vatiero di Santa Maria Capua a Vetere, Daniela Romeo italiana residente  a Ginevra e Ilaria Mosti di Massa, rispettivamente prima, seconda e terza classificate, ad aggiudicarsi  la vittoria nel concorso  Soggettiva Lavoro, promosso  in occasione di “DONNAéWEB”: un incontro-intervista sul tema di Web & Social network; strategie per migliorare la comunicazione e il marketing d’impresa; social media per cercare/cambiare lavoro e sponsorizzato dalla stilista  Veronica Marchetti di Stiava.

All’ incontro, condotto dalla giornalista Adele Marra, ha partecipato l’assessora al sociale Simona Barsotti, l’assessora alle politiche di genere della provincia di Lucca Federica Maineri, la presidente della commissione pari opportunità  Maria Vittoria Nardini e tante altre rappresentanti  del mondo dell’imprenditoria che hanno portato la loro esperienza.

“Condividere  le proprie esperienze, metterle a confronto – ha sottolineato Simona Barsotti- può sicuramente contribuire alla formazione di nuove idee e nuove prospettive, così pure come lo scambio di biglietti da visita, che è avvenuto al termine dell’incontro, potrà rivelarsi utile a molte donne in cerca di nuove opportunità”.

“Credo molto nelle enormi risorse di ognuno e di quanto ognuno può dare agli altri   e soprattutto credo nella grande forza dell’ascolto,  che fino adesso , posso affermarlo , ha contraddistinto proprio i lavori della nostra Commissione- ha sottolineato Maria Vittoria Nardini della commissione pari opportunità”.

DonnaéWeb rientra nel calendario degli eventi organizzati dalla commissione pari opportunità nell’ambito della Festa della Donna

 

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)

GIUDICE DI PACE, I SINDACI DELLA VERSILIA SCRIVONO AL GOVERNO

GRANDE PARTECIPAZIONE PER LE RASSEGNE TEATRALI “DOMENICA A TEATRO”