VIAREGGIO. Il 21 marzo è un anno che purtroppo è scomparso Riccardo Pierotti, in seguito ad una malattia, padre del nostro validissimo Simone Pierotti.

Appassionato di fotografia e soprattutto carnevalaro doc, Riccardo è stato tra i fondatori dell’allora emittente televisiva viareggina Televersilia e poi di Canale 39, faceva parte degli “Amici del Club di Gastone” che in Darsena in via Coppino avevano il loro quartier generale, da Carlo il parrucchiere e presso il negozio di abbigliamento Tomei.

Con loro ed altri amici  organizzavano mostre fotografiche e tantissime altre iniziative che hanno avuto nel corso di questi anni molti consensi.

La scomparsa di Riccardo ha lasciato un grande vuoto, oltre che per la moglie Agnese e il figlio Simone, per i parenti e i tanti amici che ancora oggi ricordano Riccardo ad un anno dalla sua scomparsa.

Gli Amici del Club di Gastone lo ricordano così. “Un anno fa ci lasciava Riccardo Pierotti, l’amico di una vita, un fratello per noi. Conserveremo per sempre il ricordo della sua gioia di vivere, il sorriso scanzonato di eterno ragazzo, il tenue sguardo azzurro di inguaribile sognatore che ha vissuto con amore e coraggio fino all’ultimo istante. Ciao Riccardo, la tua amicizia è stato un dono prezioso e il ricordo dei tuoi giorni ci riempie il cuore”.

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)
TAG:
canale 39 carnevale riccardo pierotti televersilia viareggio

ultimo aggiornamento: 20-03-2012


CISL E DIPENDENTI COMUNALI CONTRO DEL DOTTO

DIVELTI I CARTELLI PER LA SOSTA RISERVATA A PORTATORI DI HANDICAP