LIDO DI CAMAIORE. “Come Partito Liberale crediamo che sia necessario andare a ricontrattare il costo dei parcheggi lungo viale Bernardini e viale Pistelli.” Lo scrive la sezione camaiorese del Pli in una nota.

“La sosta a Lido di Camaiore è troppo cara soprattutto se, nonostante la recessione, vogliamo continuare a portare i turisti sulla splendida Passeggiata di Lido.

“La situazione economica e sociale si è drasticamente modificata ed è giusto dunque che un’amministrazione attenta e lungimirante adotti un provvedimento in favore dei propri cittadini e dei turisti, soprattutto quelli domenicali che saranno alle prese con il caro benzina e il caro autostrada.

“Le risorse che verranno a mancare dal minore introito si vadano a ricercare tagliando i costi della macchina amministrativa.

“Portare a 10 centesimo di euro la prima mezz’ora, 50 centesimi l’ora successiva e lasciando invariati le altre tariffe, crediamo possa essere un incentivo importante, portando a 5 euro l’abbonamento giornaliero.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

ROMANINI (PD): “CHI SI PRENDE CURA DI VIAREGGIO?”

ROMANINI: “PISTA CICLABILE DI BICCHIO, SITUAZIONE INSOSTENIBILE”