CAMAIORE. C’era da aspettarselo che ieri pomeriggio lo stadio “Comunale” di Camaiore avrebbe fatto registrare il tutto esaurito per “Camaiore For Life”. La partita a scopo benefico tra la Nazionale Cantanti ed il Media Toscana Team (una selezione di giornalisti locali) è stata vista da oltre 1200 persone, con un incassso complessivo di 6mila euro donato alla Lega Italiana dei Tumori e a Vernazza Futura (a seguito del terremoto dello scorso autunno).

Hanno vinto i cantanti 8-6. in una giornata di festa, baciata oltretutto da un sole primaverile. Tanti i big in campo, a partire dalla giovane stella della musica italiana, Alessandro Casillo, votato come miglior giocatore della partita ed acclamato da centinaia di fans giunte al “Comunale” solo per lui. Oltre a lui Matteo Becucci, i Sonohra, Marco Masini, Alex Britti, Riccardo Fogli, Paolo Vallesi, Enrico Ruggeri, tutti sotto la guida di Sandro Giacobbe. Assenti, invece, Marcello Lippi – promotore dell’evento – e Gianni Morandi.

Ragazzine in delirio, insomma, quando il loro idolo – l’appena quindicenne Casillo – si è messo a fare magie in campo, segnando e sfornando pure un paio di assist. Per vederlo da vicino hanno dimostrato di essere parecchio agguerrite, eludendo i controlli della sicurezza.

 

 

(Foto by FotoMania di Paolo Mazzei)

(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beneficenza calcio camaiore for life casillo media toscana team vernazza

ultimo aggiornamento: 25-03-2012


INCENDIO DOLOSO NELLA NOTTE. IL TERZO IN TRE GIORNI.

VEOLIA VUOLE 20 MILIONI DAI COMUNI DELLA VERSILIA