VIAREGGIO. Sarà determinante tutto il gruppo dei giocatori a disposizione di mister Cuoghi nella volata salvezza del Viareggio che prevede nelle sei gare restanti, tre in casa (Pro Vercelli, Pisa e Benevento) e tre in trasferta (Foligno, Reggiana e Tritium).

Domenica arriverà allo stadio “dei Pini” la Pro Vercelli che appare in crisi, un punto nelle due gare con Foligno e Pavia, due dirette concorrenti per il Viareggio nella corsa alla salvezza. Poi mercoledì 4 aprile alle 20,30 il Viareggio giocherà a Foligno, una partita dove è vietato perdere per lasciare staccato all’ultimo posto (retrocessione diretta gli umbri).

Ecco perché sarà determinante la forza del gruppo, visto che almeno in queste due gare ravvicinate è prevedibile un avvicendamento da parte del tecnico considerando anche la liste dei diffidati ai quali si è aggiunto domenica anche Carnesalini. Gli altri sono: Tarantino, Monopoli, Scardina, Conson e Berardocco.

Da domani il gruppo, dopo la lunga trasferta di Sorrento, dovrà lasciarsi alle spalle questa gara, meditando sugli errori che hanno portato alle due reti del bomber Ginestra e ripartire dalla gara tutto sommato positiva, in quanto la squadra non ha sbragato rischiando di subire altri gol. La rete della bandiera le zebre l’avrebbero meritata e ci è andato vicino Samuele Pizza nel finale colpendo la traversa: se avesse fatto gol sarebbe stato un premio per un giocatore, che come sempre è uno dei migliori.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio lega pro prima divisione pro vercelli sport viareggio

ultimo aggiornamento: 26-03-2012


IODASE BEFFATA AI SUPPLEMENTARI: NAMED VALDARNO VITTORIOSO AL “PALAZAPPELLI”

VELA, LA GUARDIA COSTIERA DI VIAREGGIO SI PIAZZA SECONDA ALLA “COPPA CARNEVALE”