CGC, UNA NOTTE CONTRO LA RIVALE DI SEMPRE: AL “PALABARSACCHI” ARRIVA IL FOLLONICA

VIAREGGIO. La sconfitta di martedì sera contro il Bassano brucia ancora. Ma stasera il Cgc ha la possibilità di cancellare veleni e polemiche per il gol annullato a Alessandro Bertolucci, che ha mandato su tutte le furie il presidente Palagi.

Questa sera al “PalaBarsacchi” arriva il Follonica, rivale storica nell’ultimo decennio, con battaglie epiche tra finali scudetto e supercoppe varie, dove, praticamente sempre, i maremmani sono usciti vittoriosi. Tanti motivi per vedere i bianconeri agguerriti, dunque, con in pista Emanuel Garcia, di rientro dalla squalifica, ma senza i fratelli Bertolucci, che dovranno scontare due turni di stop proprio a seguito dell’erroraccio arbitrale di Bassano, che li ha visti protestare fin troppo animatamente.

Con il Lodi capolista a riposo – avrebbe dovuto giocare con il Seregno, ritirato dal campionato – è quindi vietato compiere altri passi falsi, per non mettere a rischio il secondo posto e soprattutto per non vanificare le già poche chance di rimonta nei confronti dei lodigiani.

Ti protrebbe interessare

Atletica Pietrasanta Versilia… d’argento agli Italiani under 18

Roma Club Versilia apre il tesseramento 2025/2026: festa in sede con torneo di calcio balilla

Applausi per il Versilia Basket, campione regionale under 15