PIETRASANTA. È stato pubblicato ufficialmente in questi giorni, con la determina dirigenziale n. 685 del 20/03/2012, il bando per l’affidamento della gestione di un tratto di arenile da destinarsi a spiaggia libera custodita e attrezzata a Motrone, per la stagione estiva 2012.

Il bando prevede oltre alla gestione dell’area, servizi di sorveglianza, pulizia, gestione del punto ristoro e dell’arenile.

Nello scegliere il vincitore della gara gli uffici terranno in considerazione sia l’offerta più vantaggiosa sia l’offerta di altri servizi obbligatori come la raccolta differenziata negli appositi contenitori, la pulitura entro il 25 aprile della spiaggia dai rifiuti portati dalle mareggiate, la gestione del lavarone, la sistemazione entro il 15 di giugno di un chiosco, di servizi igienici di cui uno per disabili, di due docce e di tutto quello che serve (passerelle removibili) per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

“Riteniamo la spiaggia libera di Motrone un luogo che deve rimanere di assoluta fruibilità pubblica – ha affermato il vicesindaco Luca Mori – ci auguriamo che possa ripetersi la positiva esperienza della gestione 2011.”

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 4 aprile.

Il bando e la domanda di partecipazione possono essere ritirare all’Urp, all’ufficio patrimonio dalle ore 9 alle 13 e sul sito del comune.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

NUOVI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE A MONTISCENDI, MARINA E STRETTOIA

PIETRASANTA CHIEDE DI ENTRARE TRA LE CITTÀ D’ARTE TOSCANE