VIAREGGIO. Grande successo per il “Gimme five party”. In tantissimi hanno partecipato alla grande festa per celebrare i vincitori del Carnevale 2012, organizzata in Cittadella da fratelli Cinquini, Marzia Etna e Luca Bertozzi, dominatori incontrastati nelle rispettive categorie.

 

Musica, canti, balli e buon cibo per festeggiare i protagonisti e le loro costruzioni che hanno fatto da cornice al party. Nelle vesti di barista anche il Presidente della Fondazione Carnevale, Alessandro Santini che, messe da parte le bagarre di fine Carnevale ha servito i tanti ospiti.

 

 

 

 

 

 

Spazio anche alla beneficenza con la tradizionale asta in cui sono stati battuti la lira di Nerone, il letto di Poppea, il mega bozzetto di “Garibaldi fu ferito”, le campane, le teste di alcuni membri della Lega e l’immancabile Silvio Berlusconi sormontato dal lato b di una delle sue “papi-girls”, provenienti direttamente dall’ultima fatica dei fratelli Cinquini. Il ricavato dell’asta verrà devoluto all’associazione “Il mondo che vorrei onlus” per aiutare e non dimenticare i familiari delle vittime della strage del 29 giugno 2009. Ad aggiudicarsi alcuni dei pezzi il Presidente Santini e il Presidente dell’Esperia Viareggio, Stefano Dinelli.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO COLPITO A FREDDO: LA PRO VERCELLI PASSA AI “PINI”

CALCIOSCOMMESSE, ARRESTATO ANDREA MASIELLO