VIAREGGIO. La modalità è sempre la stessa: arrivano in orario di chiusura, puntano un’arma, prendono i soldi che riescono e poi scappano. Anche se probabilmente non è solo una banda ad effettuare questi crimini.

L’ultimo caso sabato notte (7 aprile) alle 23, ai danni del distributore di metano di via di Montramito. Due uomini sono arrivati a bordo di uno scooter, entrambi con il volto travisato (uno da un casco, l’altro con un passamontagna). Uno dei due è sceso ed ha puntato un coltello alla gola al ragazzo addetto delle pompa di benzina, poi si è fatto consegnare il marsupio del giovane, dove erano contenuti circa 500 euro.

Subito dopo – pochi istanti – sono scappati, facendo perdere le loro tracce. Il giovane ha avvisato immediatamente la polizia che ha inviato una pattuglia: secondo le sue ricostruzioni si trattava di due individui probabilmente italiani.

Il distributore di metano di via di Montramito non è purtroppo nuovo ad episodi del genere. Lo scorso 22 marzo è stato già rapinato: in quell’occasione i rapinatori avevano accento dell’est europeo ed erano armati di pistola

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coltello distribuore distributore massarosa metano polizia rapina viareggio

ultimo aggiornamento: 08-04-2012


UN’ALTRA MORTE SOSPETTA AL VERSILIA. SCATTA UN ESPOSTO

PASQUA DI CONTROLLI PER LA FINANZA