FORTE DEI MARMI. La Versilia e Forte dei Marmi sono al centro della manifestazione internazionale “Terre di Canossa  International Classic Cars Challenge” che la Scuderia Tricolore, nella persone del Presidente Luigi Orlandini,  intende ripetere e far crescere negli anni, dedicata alle Terre di Canossa, che nel XII secolo si estendevano da Brescia a Viterbo e da La Spezia a Ferrara.

Venerdì 13 Aprile i 64 equipaggi sono giunti in citta’ a bordo di splendide “opere d’arte a quattro ruote”, dopo essersi sfidati in una serie di impegnative prove a cronometro in esclusive location come l’Oto Melara, le banchine di Porto Lotti e la nostra Piazza Marconi a Forte dei Marmi.

Il beach party ambientato nella veranda sul mare del Bambaissa Restaurant, esclusivo bagno dell’Augustus Hote & Resort, già Villa Agnelli,  ha accolto tutti I partecipanti del Terre di Canossa con una suggestiva serata in spiaggia a lume di candela. Il menù proposto basato su piatti di mare tipici della cucina versiliese e ligure, rivisitati in modo raffinato e originale dallo chef Gianluca Grosso ha emozionato i partecipanti.

Al temine della serata, l’eccelenza delle cinque stele, l’Hotel Augustus, G.H.Immperiale e l’Hotel Principe, partner dell’ Terre di Canossa  International Classic Cars Challenge,  hanno premiato i vincitori della tappa versiliese.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

TUTTO PRONTO PER IL CONCORSO “UNA ROTONDA NEL BLU”

SFIDE GASTRONOMICHE TRA GRANDI CHEF