VIAREGGIO. “La mozione di sfiducia al sindaco non è passata, la maggioranza resta in piedi, ma senza poter cantar vittoria.” A scriverlo è Eva Fabbri, segretario comunale dell’Unione di Centro.

“I numeri lo dimostrano e noi siamo curiosi di vedere come Lunardini riuscirà a mantenere le mirabolanti promesse di rinascita della città che continua a tentare di smerciare ad un pubblico incredulo con impegno di miglior causa.

“Per quanto ci riguarda, l’UDC ha le idee chiare: un’azione concreta di opposizione diretta ad impedire la realizzazione di progetti insensati e dannosi per la città.

“Quindi, senza arrovellarci e farci coinvolgere in inutili e insulsi dibattiti su destra e sinistra, andremo a parlare di imprese che chiudono, aziende che falliscono, cittadini che non arrivano a fine mese, tasse eccessive, servizi inadeguati.

“Nessuno è un supereroe, questo è chiaro – conclude Fabbri – ma è proprio delle persone intelligenti comprendere i propri limiti e capire quando un’impresa è superiore alle proprie forze: ieri sera al sindaco questa capacità è mancata e purtroppo l’intera città ne pagherà le conseguenze.”

Leggi anche:
+ Lunardini resta in sella, mozione di sfiducia bocciata per un voto
+ La lunga notte di Lunardini: la discussione in consiglio comunale

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

LA LUNGA NOTTE DI LUNARDINI. LA DISCUSSIONE IN CONSIGLIO COMUNALE

BROGI (LN): “LA SINISTRA VIAREGGINA? COME LE RANE DEL RE TRAVICELLO”