CAMAIORE. Anche quest’anno centinaia di bambini sono attesi per le celebrazioni dell’anniversario della Liberazioni. Che, come sempre, vedranno i loro disegni, temi ed elaborati vari essere premiati. Il premio per il manifesto va a Luca Pasquini (3A Rosi di Camaiore), mentre il premio per il logotipo per il biglietto d’invito va a Mara Ferrari (3A Rosi di Camaore).

CAMAIORE. Ecco i nomi dei vincitori dei premi legati al 25 aprile a Marignana e dedicati ai ragazzi delle scuole.

Il premio per il logotipo della maglietta se lo aggiudica la scuola d’infanzia Borgo 1 di Torre del Lago, mentre per i bozzetti per manifesto, maglietta e biglietto vincono Jonathan Rossi (3A, Rosso San Secondo), Mickols Maffei (stessa classe), Fabio Bresciani (idem), Simone Mallegni (sempre 3A della San Secondo), Luca Bonfigli (3B, Rosso San Secondo), Laura Forti (2C, Rosso San Secodno).

Premi anche per Samuele Barsottelli (classe 5, primaria Pieve), Gian Luca Mallegni (2A Rosso San Secondo), Alice Bemi (3A, Rosi), Gabriele Esposito (3A Rosi), Lorenzo Luppino (3A Rosi), Sara Gianni (3C Rosi), Chiara Domenici (3C Rosi), Simone Federico (2C Rosi), Gabriele Bettini (2C Rosi), Elisa Maggini (2C Rosi), Chiara Balbusso (2C Rosi).

Premi per le singole parole a Chiara Blanco (5 primaria Pieve), Francesco Rodriguez (5, Pieve), Mirki Miriconi (5 Pieve), Demetra Pardini (5 Pieve), Viola Perucci (5, Pieve), Francesca Benassi (2C, Rosso San Secondo). Premi di gruppo per le parole anche a Matilde Francesconi, Bereket Moriconi, Niccolò Raffaelli e Karolis Iacomini della classe 5 della Pieve.

Premiate, per lavori di classe, anche la scuola infanzia di Marignana, di Vado, le Rosi, la primaria del Paduletto, le medie Barsanti, la primaria di Pieve, la primaria di Vado, la primaria “Gasperini” di Capezzano Pianore, la scuola media Rosso San Secondo.

+ leggi anche: il programma delle celebrazioni del 25 aprile

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)

SILICANI: “CON LA COMUNITÀ SENEGALESE UNA CONFERENZA OGNI ANNO”

PIETRASANTA, CENSIMENTO DELL’ISTAT ASSIEME AD ALTRI 255 COMUNI