CAMAIORE. Fare punti, possibilmente tre e tutti insieme, per tenere lontana l’angoscia da play-out. Il Camaiore si trova costretto ad andare a Scandicci con l’obbligo di ottenere un risultato positivo, perché la sconfitta contro il Ravenna del 7 aprile scorso, brucia ancora.

A differenza dei campionati professionistici, in Serie D il calendario ha subito lo scivolamento: pertanto mercoledì si disputerà un turno infrasettimanale, nel quale i bluamaranto ospiteranno il temibile Este al “Comunale”.

“Non aver giocato domenica scorsa ha comportato una partita in più durante la settimana che per noi è cosa poco gradita – ammette il tecnico Ciucci – ma la squadra è consapevole di poter comunque raggiungere la salvezza. C’è ancora tanta rabbia per il k.o. contro il Ravenna, anche se, allo stesso tempo, siamo concentrati per andare a fare risultato a Scandicci”.

Tutti a disposizione per il tecnico, che, dunque, domani (22 aprile) potrà schierare la formazione migliore: Ercolano dovrebbe essere preferito a Lari in difesa (Ulivi in questo caso farebbe il centrale), mentre Balleri si riprenderà una maglia da titolare in mezzo al campo.

Probabile formazione (4-3-1-2): Rizzato; Pellegrini, Gemignani, Ulivi, Ercolano; Seghi, Fra. Tosi, Balleri; Imperatore; Fed. Tosi, Doretti. All. Ciucci.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balleri calcio camaiore ciucci scandicci serie d tosi

ultimo aggiornamento: 21-04-2012


VIAREGGIO, LA MISSIONE PLAY-OUT RIPARTE DA REGGIO EMILIA

TERZA CATEGORIA, IL LIDO RIPOSA E LA CERVIA NE APPROFITTA PER ALLUNGARE A +7