SCANDICCI. Tre passi verso la salvezza. Con una prova di forza degna di nota il Camaiore espugna Scandicci, portandosi a casa tre punti che rendono la salvezza un traguardo adesso molto più vicino.

Ciucci rinuncia a Lari e Ercolano, abbassando Seghi in difesa ed inserendo Corsi a centrocampo. Nel primo tempo lo Scandicci crea qualcosa di più ed al 35′ passa in vantaggio con Fusi, chiudendo avanti 1-0 la prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Camaiore si sveglia e perviene al pareggio all’8 con Corsi, prima di ribaltare il punteggio al 21′ con Pellegrini, già autore di una rete contro la Virtus Pavullese poche settimane fa.

A mettere il sigillo sul match ci pensa Federico Tosi, che al 41′  raccoglie al meglio un angolo battuto dal fratello Francesco. Per il bomber bluamaranto gol numero 21 in stagione, 75 con la maglia del Camaiore. Inutile la rete in pieno recupero di Vigni.

Il Camaiore vola così a quota 42 punti in classifica, in attesa di ricevere l’Este mercoledì al “Comunale”.

SCANDICCI-CAMAIORE 2-3

SCANDICCI: Di Prete, Banchetti (33′ st Vigni), Manetti (22′ st Turchi), Salvadori, Pelliccia, Panelli, Fusi (20′ st Galli), Ammannati, Mordagà, Cecchi, Fabbri. A disp.: Innocenti, Gabrielli, Resta, Ferri. All. Gutili.

CAMAIORE: Rizzato, Seghi, Ulivi, Gemignani, Pellegrini, Corsi, Tosi Fr., Balleri, Tosi Fe., Imperatore (39′ st Nuzzi), Doretti. A disp.: Ciuffi, Lari, Ercolano, Paoli, Mancini, Bianchi. All. Ciucci.

ARBITRO: Pietropaolo di Modena.

MARCATORI: 35′ pt Fusi (S), 8′ st Corsi, 21′ st Pellegrini, 41′ st Tosi Fr. (C), 46′ st Vigni (S).

NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti: Banchetti, Cecchi, Pelliccia, Galli (S), Ulivi (C), Panelli (S). Recupero: 1’+4′. Angoli: 4-5. Fuorigioco: 5-5. Falli fatti: 34-20.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore corsi pellegrini scandicci serie d tosi

ultimo aggiornamento: 22-04-2012


PROMOZIONE, PARI NEL DERBY TRA SERAVEZZA E FORTE. BATOSTE PER QUERCETA E CAPEZZANO

BASKET: FESTA VERSILIA, È SERIE C. LA VELA COSTRETTA AI PLAYOUT