FORTE DEI MARMI. Il Gruppo d’opinione Via Versilia-Forte dei Marmi denuncia l’uso improprio di indirizzi nella campagna elettorale.

“Un candidato a Sindaco di Forte dei Marmi sta inviando lettere per la propria propaganda elettorale usando indirizzi che i cittadini avevano lasciato al momento dell’iscrizione ai forum di Agenda 21.

Non sappiamo come si sia procurato i nomi delle persone,  delle  strade ed  i numeri delle abitazioni ma, quello che sta facendo è, palesemente, una azione impropria: volevamo usare la parola scorretta ma questo termine, ormai, sembra aver perso ogni significato.

Comunque, siccome i nominativi furono lasciati, a suo tempo, per partecipare a delle iniziative istituzionali, non si vede per quale motivo un privato cittadino, venutone in possesso non si in quale modo, li utilizzi, ora, a suo uso e consumo.

Invitiamo l’amministrazione comunale, ed in particolare l’Assessore di Agenda 21, Riccardo Tarabella, a verificare quello che al Gruppo d’Opinione risulta e che ha fatto presente attraverso e-mail indirizzata agli amministratori e, se queste notizie fossero confermate, a prendere opportune iniziative per tutelare, se non altro, la privacy dei cittadini”.

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

LE SPIAGGE DELLA VERSILIA SI COLORANO DI BLU

LA RETE AMBIENTALE DELLA VERSILIA: “DI QUALI DATI PARLA L’ASSESSORE SCARAMUCCIA?”