PIETRASANTA. “Tutto è pronto per accogliere la clientela: il 25 aprile il Bagno Pietrasanta apre ufficialmente la nuova stagione.” A darne l’annuncio è la Pietrasanta Sviluppo SpA. “L’aperitivo di benvenuto è fissato invece per il 26 maggio, per illustrare le novità e gli investimenti in strutture e servizi.

“Nel 2011 erano già stati realizzati molti investimenti, per un totale di circa 60mila euro, che hanno riguardato lo stabilimento – scrive la Pietrasanta Sviluppo – i pannelli solari per le docce regolate con tessere magnetiche, il nuovo campo da beach volley e calcetto, lo spazio giochi attrezzato per bambini, il pedalò, oltre ad interventi di straordinaria manutenzione che hanno riguardato le coperture delle cabine.

“Uno stabilimento sempre più accogliente, pensato per famiglie e giovani, con attenzione verso l’ambiente e le energie rinnovabili.

“Per il 2012 proseguirà l’impegno della Pietrasanta Sviluppo nell’attività di manutenzione e di miglioramento delle strutture. Minimi gli aumenti tariffari, corrispondenti ad un punto percentuale per l’IVA e l’adeguamento minimo in base ai parametri Istat.

2La novità principale della stagione 2012 sarà la gestione diretta del bar ristorante da parte della Pietrasanta Sviluppo spa. L’obiettivo è il mantenimento degli standard di qualità raggiunti in passato, apprezzati e graditi dalla clientela, grazie al lavoro della Cooperativa Dulcinea che ha gestito il servizio in questi anni.

“C’è ancora tempo per prenotare la stagione estiva con la possibilità di usufruire della promozione Tintarella Speedy, con la quale vengono offerti cinque giorni consecutivi di lettino prendisole in omaggio nei mesi di maggio e di giugno, versando il 50% della quota stagionale al momento della prenotazione.

“A tutti i clienti sarà donato un piccolo omaggio di benvenuto. Per tenersi sempre in contatto con gli amici del Bagno Pietrasanta è disponibile la pagina Facebook dove postare le foto e commenti, condividendo i momenti più belli della prossima stagione.”

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

RIMANDATA LA GITA DEL CAI ALLE CAVE DEL MONTE ALTISSIMO

A STIAVA IL DRILL SHOW DI CONTRABBANDA