FORTE DEI MARMI. Sabato 21 aprile presso la sede della Fondazione Campus Studi del Mediterraneo di Lucca si è tenuta la Graduation Ceremony per la consegna del diploma “Master in Business Administration” (ovvero Master MBA, riconosciuto come il grado più elevato di formazione manageriale) conseguito presso “EDHEC Business School” di Lille (Francia), scuola eccellentemente quotata nella classifica di riferimento del Financial Times e che rilascia uno dei titoli di studio più prestigiosi e qualificanti a livello internazionale.

Alla cerimonia di Graduation di ieri, anche un versiliese ha ricevuto il diploma MBA:
Marco Tedeschi (che e’ gia’ ingegnere elettronico laureato con lode all’ Universita’ di Pisa e che lavora per ERICSSON, la prestigiosa multinazionale svedese delle telecomunicazioni) abitante a Forte dei Marmi, ha ricevuto ieri il diploma di MBA dopo aver affrontato un percorso di studi di business a livello internazionale durato 18 mesi, comprensivo anche viaggi in Cina (Shangai) e in USA (Silicon Valley) e concluso quest’anno con la discussione del final project in Francia (presso la sede EDHEC a Lille).
La cerimonia di ieri a Lucca per la consegna dei diplomi MBA e’ stata anche l’occasione per una una réunion per l’associazione Alumni MBA EDHEC italiani.

 

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

MOSTRA AGROZOOTECNICA, SI PENSA GIÀ ALL’EDIZIONE 2013

RIMANDATA LA GITA DEL CAI ALLE CAVE DEL MONTE ALTISSIMO