DONNE E VOLONTARIATO. LE CANDIDATE DELLA LISTA BURATTI

27 aprile Donne e V.FORTE DEI MARMI. Appuntamento con le candidate della lista Buratti Sindaco con cittadini e sostenitori a Vittoria Apuana per venerdì 27 aprile alle ore 19 nella sala della banda (in via Assisi).

Ancora un incontro che servirà, oltre che per far conoscere le peculiarità dei candidati in lista per il nuovo Consiglio comunale, ad affrontare un confronto con i cittadini che parteciperanno come già accaduto per argomenti come cultura, turismo balneare, associazionismo e agenda 21, urbanistica e piani casa ecc.

Alla manifestazione intitolata Donne e volontariato sarà presente Umberto Buratti, Sindaco uscente e candidato e le candidate consigliere Giuliana Cecchi e Angela Fontana.

Ti protrebbe interessare

Opera sotto le stelle a Villa Bertelli

FORTE PIÙ CHE MAI, ELISABETTA ROGAI TORNA AD ESPORRE IN VERSILIA

Forte dei Marmi, Mauro Rosi protagonista del bilaterale Italia-Giappone a Expo 2025 Osaka