VIAREGGIO. L’attaccante argentino del Cgc Emanuel Garcia ha vinto la “Stecca d’oro” come capocannoniere del campionato di hockey su pista di serie A1 con 56 reti.

Nell’ultima gara della regular season con il Trissino vinta dai bianconeri per 18 a 11 ha realizzato ben 11 reti, ma la squadra ha voluto giocare per lui, visto che alla vigilia della partita in testa c’era Gimenez del Forte dei Marmi con 49 reti e Garcia ci teneva a vincere la classifica dei bomber.

“Ringrazio tutti i giocatori non solo per le reti che hanno consentito di realizzare contro il Trisssino, ma anche per le altre partite. Sono felice, ma adesso comincia un altro campionato con i play-off che noi vogliamo vincere, per mantenere cucito sulle maglie lo scudetto. All’inizio ho avuto qualche difficoltà, sono arrivato da un hockey diverso da quello italiano e con compagni nuovi. Una volta che mi sono ambientato le cose sono migliorate, spero ancora di dare il mio apporto e di segnare per vincere lo scudetto. Grazie anche ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e alla società”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
11 gol 11 reti capocannoniere cgc garcia hockey mariotti palagi play-off

ultimo aggiornamento: 29-04-2012


TERZA CATEGORIA, LA CERVIA AD UN PASSO DAL TITOLO

HOCKEY, AI QUARTI SARÀ CGC-BREGANZE E GIOVINAZZO-FORTE DEI MARMI