CAMAIORE. Si è appena tenuta la seconda delle prove del Campionato Provinciale Centri e Pre-Centri di ginnastica artistica UISP a Lido di Camaiore. Tra le oltre duecento partecipanti si sono messe in evidenza le atlete della palestra Synergym, con brillanti piazzamenti.

 Nella mattina nella Categoria Mini Prmo Grado a squadre hanno ottenuto un buon secondo posto Alice Gracci, Denise Cammarata, Michelle Francesconi, Laura Bresciani Laura, Chiara Ricci, Sofia Cerù Sofia, Erika Malo e Sofia Micheli. Nella categoria individuale, primo grado avanzato, piazzamento della ginnasta Sofia Bresciani Sofia terza assoluta e di Alessia Bresciani al 5°posto.

Nel pomeriggio si sono svolte le gare dei Pre-Centri con piazzamenti di rilievo per la Categoria Ragazze : 3 ° Cignoni Federica, 7° Lorenzi Angelica ed 8°posto per Matteucci Debora.

 Ottimi risultati anche per Accorsini Caterina , Bettini Marta, Cammarata Alice. Falorni Aurora, Lippi Valeria, Nesi Benedetta, Longo Ginevra, Vettori Billy e Panseri Elisa.

Per finire in bellezza nella Cat. Cocc.B Individuale un ottimo 2° piazzamento per Falorni Anna, e buoni risultati anche per Targioni Valentina. Cammarrata Angelica, Namia Rebecca,Vettori Neve, Lin Angela e Stefa Giulia.

 La società ringrazia le allenatrici e lo staff che hanno contribuito alla crescita tecnica ed al miglioramento fisico delle ginnaste.

(Visitato 376 volte, 1 visite oggi)
TAG:
artistica atletica camaiore ginnastica synergym uisp versilia

ultimo aggiornamento: 30-04-2012


GRANDE ATTESA A MARINA DI PIETRASANTA PER IL TROFEO “OLANDESE VOLANTE”

VIAREGGIO, ALLENAMENTI ANCHE PER IL PRIMO MAGGIO. CONCENTRATI PER L’OBIETTIVO SALVEZZA