VIAREGGIO. Si ricomincia. Domani (1 maggio) sarà una giornata di festa. E non solo per i lavoratori. A partire dalle 15, infatti, il Viareggio beach soccer si ritroverà al “Matteo Valenti Beach Stadium” per il primo allenamento della stagione.

L’impianto, messo a punto grazie al lavoro incessante di chi lo considera una ragione di vita, sarà pronto per ospitare eventi a getto continuo per tutta l’estate: tornei di beach soccer (“Valenti”, “Da Valle”, “Romani”, senza dimenticare Coppa Italia e prima tappa del girone centronord della Serie A), oltre a beach tennis, beach rugby e frisbee.

Il tecnico dei bianconeri Stefano Santini ha convocato il gruppo storico che nel giro di due stagioni ha portato il Viareggio a competere con le migliori formazioni del panorama italiano e che quest’anno proverà a vincere un trofeo.

Priva di Gori e Romanini – ancora impegnati con il Pisa Sporting Club nella fase finale dell’Eccellenza Toscana – la squadra non ha subito stravolgimenti, anche se c’è sempre attesa per un possibile colpo di mercato.

Ramacciotti partirà in settimana alla volta del Brasile, dove disputerà il Mundialito con il Milan, che lo ha preso in prestito per questa competizione.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer gori marinai matteo valenti romanini santini viareggio

ultimo aggiornamento: 30-04-2012


VIAREGGIO, ALLENAMENTI ANCHE PER IL PRIMO MAGGIO. CONCENTRATI PER L’OBIETTIVO SALVEZZA

COACH GIANNELLI BACCHETTA LA IODASE: “POCA CONCENTRAZIONE E TROPPI ERRORI SOTTO CANESTRO”